L’enteroclisma da viaggio è un prodotto medicale pensato per rendere agevoli le operazioni di pulizia dell’intestino anche quando ci si sposta.
Per diverse ragioni, infatti, può essere necessario avere con sé un dispositivo per eseguire lavaggi intestinali o vaginali mediante irrigazione.
Quando si usa?
L’enteroclisma si utilizza in caso di costipazione ostinata, quando si ha difficoltà a evacuare in viaggio (una condizione che accomuna diverse persone) e si rischiano blocchi importanti, quando si vuole effettuare una pulizia depurativa, quando si ha la pancia gonfia a causa di meteorismo, in caso di candidosi.
Come è fatto?
L’enteroclisma da viaggio è composto da diverse parti:
- una sacca in materiale atossico, fornita di maniglia per l’aggancio
- un tubo in materiale elastico, che favorisce un flusso continuo dei liquidi
- cannula anale per enteroclisma
- cannula vaginale per irrigazioni
Ogni elemento del kit è progettato per un uso comodo in ogni circostanza e per essere utilizzato e sanificato con facilità.
Quali sono le caratteristiche dell’enteroclisma da viaggio Jonplast?
L’enteroclisma da viaggio Jonplast è un prodotto medicale pensato per permettere di svolgere ovunque una pulizia efficace dell’intestino o irrigazioni vaginali.
Facilità di trasporto
Il dispositivo da viaggio è dotato di una sacchetta richiudibile che ne consente il facile trasporto.
Minimo ingombro
La sacca è progettata per potersi chiudere e ridurre l’ingombro, mentre il tubo si arrotola facilmente.
Igienizzazione
Le parti possono essere sanificate a freddo per garantire la perfetta igiene in ogni circostanza. La cannula può essere sterilizzata in acqua bollente.
Praticità d’uso
Grazie a un gancio abbastanza ampio, la sacca può essere appesa in alto sfruttando maniglie di porte o finestre, il rubinetto della doccia ecc. in base all’intensità di irrigazione necessaria (più la sacca viene messa in alto, più il flusso sarà “potente”).
Per saperne di più e richiedere maggiori dettagli, contattaci!