Igiene, praticità e robustezza: ecco le caratteristiche fondamentali richieste a porta protesi e altri accessori essenziali per gestire con serenità dentiere, apparecchi e bite, ma anche pillole e medicinali.
Grazie all’innovazione e allo studio dei materiali, oggi è possibile usufruire di accessori resistenti, sicuri e perfettamente sterilizzabili.
Scopriamo insieme le principali novità del settore.
Porta protesi dentale: il materiale, prima di tutto
I porta dentiera sono accessori utilissimi per conservare, proteggere e mantenere in un ambiente igienico la protesi.
Ecco perché non si deve mai scegliere una scatola porta protesi qualsiasi, magari lasciandosi conquistare da accessori e design.
Nella scelta della vaschetta porta protesi, piuttosto, è fondamentale prendere in considerazione il materiale con il quale è realizzata, che deve garantire:
- atossicità
- resistenza alle alte temperature per la sterilizzazione (anche in autoclave)
Si potrà poi prendere in considerazione la dimensione e la forma del contenitore porta protesi dentarie, che può servire anche come vaschetta per la sanificazione.
Porta protesi dentarie Jonplast – Qualità e sicurezza garantite
Le vaschette porta protesi Jonplast sono realizzate in PP, un materiale che garantisce una buona resistenza termica e all’abrasione, che pertanto può essere igienizzato anche con cicli in autoclave fino a 121° C, ed è adatto al contatto con le protesi e con i prodotti utilizzati la pulizia della dentiera.
Scegli la qualità Jonplast: contattaci per richiedere la tua fornitura.