La borsa medica che consente di scaldare la temperatura di zone del corpo che necessitano calore per trattamenti, cure mediche o semplicemente per contrastare le rigide temperature, conosciuta come borsa dell’acqua calda, non è un semplice contenitore di liquido che si scalda. Vediamone insieme le caratteristiche salienti.
Borsa acqua calda come si usa
Non basta scaldare dell’acqua e versarla dentro un contenitore morbido qualsiasi. La tradizionale borsa dell’acqua calda dispone solitamente di un tappo avvitabile che impedisce la fuoriuscita dell’acqua ed è realizzata in un materiale che consente di mantenere a lungo inalterata la temperatura, trasmettendo calore. Comunemente realizzata con una gomma particolare che non scioglie ma che si scalda e ne trasmette il calore, questa borsa calda viene sovente utilizzata:
- a contatto con il corpo;
- inserita tra coperte e vestiti;
- per scaldare parti del corpo;
- per scaldare piccoli ambienti.
Borsa acqua calda dove si compra
Se stai cercando una borsa dell’acqua calda online sei nel blog giusto. Nella sezione borse medicali del nostro sito puoi trovare pratiche borse per acqua calda e borse per il ghiaccio per trattamenti termici, sia per scaldare che per raffreddare.
Abbiamo selezionato i migliori prodotti medicali per ospedali, cliniche, sanitarie, ortopedie, parafarmacie ma anche per uso domestico e per la rivendita online, acquistabili in pochi semplici click e recapitati dove vuoi tu.
Contattaci per saperne di più!