Maschera per ossigenoterapia e occhiali

Per pazienti di ogni età che necessitano di una somministrazione supplementare di ossigeno a scopo terapeutico, sia in ambito ambulatoriale che presso il proprio domicilio, la maschera per ossigenoterapia è un dispositivo medicale indispensabile e personale. Gli occhiali per ossigenoterapia, detti anche cannule per ossigeno e le maschere ossigeno con tubo vengono utilizzate per diverse tipologie di trattamento e circostanze, crisi respiratorie e trattamenti di ricovero e degenza. 

Maschere per ossigenoterapia

La maschera ossigenoterapia viene normalmente impiegata per trattamenti urgenti di ossigenoterapia ma anche per uso pediatrico in quanto la maschera ossigeno facciale risulta più pratica e consente un’erogazione più concentrata dell’ossigeno. Posso essere ad alto flusso, a percentuale fissa di ossigeno o a percentuale variabile.

Occhiali per ossigenoterapia

Gli occhiali nasali per ossigenoterapia sono indicati per terapie di durata più lunga e consentono una maggiore mobilità del paziente. La montatura occhiali per ossigenoterapia o le cannule nasali, vengono adoperate talvolta da pazienti che necessitano una maggiore libertà di movimento o che necessitano di una concentrazione ridotta e a lungo termine.

Se stai cercando maschere per ossigeno, occhiali per ossigenoterapia, maschera aerosol o altri dispositivi per trattamenti dell’ossigeno e nebulizzazione, visita il nostro shop online